tel 0462 342244

 

Da oltre mezzo secolo in Valle di Fiemme la Famiglia Braito è sinonimo di Speck. Al Maso dello Speck le antiche ricette di Tito Braito sono utilizzate nella produzione artigianale di numerose specialità tipiche. Il Maso è immerso in un meraviglioso ambiente naturale poco sopra il paese di Daiano, dove è anche possibile acquistare i nostri prodotti o gustarli direttamente nel nostro ristorante tipico aperto tutto l'anno.

 

Dove siamo

Siamo alle Ganzaie, nel comune di Daiano in Val di Fiemme (TN)

Il nostro maso si trova in uno dei punti più suggestivi e tranquilli della Valle, a soli 3 Km. da Cavalese, immerso nel verde, con una fantastica veduta sul Lagorai con alle spalle il maestoso Corno Nero. Vale la pena venirci a trovare anche solo per scoprire questo angolo di Paradiso.

Come arrivare

 -) Dall'autostrada del Brennero (A22) uscire ad Egna/Ora seguire la Statale delle Dolomiti (S.S.48) per Cavalese, svoltare a sinistra per Daiano e proseguire per 3 Km. Seguire quindi per località Ganzaie, 1 Km sopra il paese.
 
-) Dall'autostrada Venezia/Ponte delle Alpi (A27) uscire a Belluno, proseguire per Agordo (S.S.203), Falcade, Passo S.Pellegrino (S.S.346), Moena (S.S.48), Cavalese, svoltare a destra per Daiano e proseguire per 3 Km. Seguire quindi per località Ganzaie, 1 Km sopra il paese.