Spedizione gratuita a partire da 80€ scopri di più

Domande Frequenti su Tito Speck

1) I prodotti vengono spediti sottovuoto?

Sì, tutti i salumi e formaggi vengono confezionati sottovuoto prima della spedizione ad eccezione delle baffe intere ed i salamini, i quali però possono essere messe sottovuoto se richiesto nelle annotazioni dell'ordine.

2) Si possono creare confezioni regalo personalizzate?

Le confezioni regalo personalizzate vengono realizzate solamente per una quantità maggiore di 15 per tipologia. In alternativa si possono acquistare le cassette in legno vuote e acquistare separatamente i prodotti desiderati; potete quindi creare la confezione una volta ricevuta la merce.

3) Una volta concluso l'ordine è possibile aggiungere altri prodotti?

Purtroppo no, non riusciamo a gestire tali richieste. E' solamente possibile annullare l'ordine inviando una email a shop@titospeck.it con il numero d'ordine.

4) I salumi sono senza glutine e senza lattosio?

Sì, tutti i prodotti Tito Speck, quindi salumi, salami, würstel e salumi cotti sono senza glutine e senza lattosio.

5) Come mai, anche se il mio ordine supera gli 80,00 euro, vengono applicate le spese di spedizione per l'Italia?

Per calcolare correttamente le spese di spediozione bisogna completare il campo "Paese" all'inizio del carrello. Si apre un menù a tendina e va indicato il Paese per la spedizione.

6) Quanto ci impiegherà l'ordine ad arrivare?

Dal momento della spedizione, l'ordine arriverà a destinazione nel giro di 3 giorni lavorativi circa. Nei giorni di maggior afflusso di ordini chiediamo comprensione per eventuali leggeri ritardi.

7) Come faccio a conoscere lo stato del mio ordine?

Per avere informazioni sullo stato della spedizione è necessario inserire un numero di cellulare al momento della conclusione dell'ordine. Il corriere dovrebbe fornire informazioni sulla spedizione via SMS nel giro di qualche giorno dall'invio dell'ordine. Se così non fosse, contattaci con una email a shop@titospeck.it.

8) Quali sono le modalià di pagamento possibili?

Le modalità di pagamento previste sono: Bonifico bancario anticipato, PayPal o Carta di credito.

9) I prodotti sono etichettati con denominazione, peso ed ingredienti?

Sì, tutti i salumi presentano l'etichetta come previsto dalla legge con ingredienti, valori nutrizionali e denominazione del prodotto.

10) Spedite all'estero?

Le spedizioni vengono effettuate per tutti i Paesi dell'UE. Purtroppo non riusciamo a gestire spedizioni in Norvegia e Svizzera. Per ulteriori informazioni visita la pagina Spedizione e Pagamento.

11) Una volta ricevuti i prodotti come devo conservarli?

I salumi sono spediti sottovuoto per questo la conservazione è piuttosto lunga, ma consigliamo comunque di metterli in frigo. Formaggi e prodotti cotti vanno tenuti in frigo.

Scoprite di più

Potrebbe interessarvi anche…

Scoprite tutte le novità e curiosità di Tito Speck!

Newsletter

Iscrizione Newsletter

Le migliori offerte e le ultime notizie di Tito Speck: iscrivetevi subito e rimanete aggiornati!

Part. IVA: 02093600225 ImpressumPrivacyCookiesCGVSpedizione e pagamento

Contatto shop online: shop@titospeck.it