Domande Frequenti su Tito Speck

Sì, tutti i salumi e formaggi vengono confezionati sottovuoto prima della spedizione ad eccezione delle baffe intere ed i salamini, i quali però possono essere messe sottovuoto se richiesto nelle annotazioni dell'ordine.

Le confezioni regalo personalizzate vengono realizzate solamente per una quantità maggiore di 20 per tipologia. In alternativa si possono acquistare le cassette in legno vuote e acquistare separatamente i prodotti desiderati; potete quindi creare la confezione una volta ricevuta la merce.

Purtroppo no, non riusciamo a gestire tali richieste. E' solamente possibile annullare l'ordine inviando una email a shop@titospeck.it con il numero d'ordine.

Sì, tutti i prodotti Tito Speck, quindi salumi, salami, würstel e salumi cotti sono senza glutine e senza lattosio.

Dal momento della spedizione, l'ordine arriverà a destinazione nel giro di 3-4 giorni lavorativi circa. Nei giorni di maggior afflusso di ordini chiediamo comprensione per eventuali leggeri ritardi.

Le modalità di pagamento previste sono: Bonifico bancario anticipato, PayPal o Carta di credito.

Per legge saremo obbligati a ritirare i prodotti dalla vendita 24 ore prima della loro scadenza ma, per decisione aziendale, ritiriamo dalla vendita i prodotti prossimi alla scadenza almeno 2 settimane prima della data indicata sulla confezione, tempistiche che fanno riferimento. DAL MOMENTO DEL PAGAMENTO DELL’ORDINE, per garantire al cliente le tempistiche necessarie per usufruire dei prodotti acquistati. Ogni prodotto ha scadenze differenti in base ai termini di legge e la scadenza parte del momento del confezionamento in produzione.

Buongiorno,

dal 4 maggio 2022 abbiamo deciso di applicare un costo fisso per tutte le spedizioni nazionali (€ 22,90) e internazionali (€ 19,90) per il servizio di spedizione refrigerata che effettuiamo esclusivamente nel periodo estivo (indicativamente da Aprile fino a fine Settembre o della stagione calda a nostra discrezione in base alle temperature).

Offrendo tale servizio garantiamo ai nostri clienti la conservazione dei prodotti durante tutta la fase di trasporto, affidando la merce ad un corriere refrigerato che ha l’obbligo di legge di rispettare la catena del freddo durante tutte le fasi della spedizione, dalla presa in carico della merce sino alla consegna a domicilio e durante tutte le fasi di stoccaggio in magazzino.

Il costo o la modalità di spedizione non è un’opzione che può essere scelta o specificata dal cliente, ma un costo che viene applicato ad ogni spedizione in maniera automatica per il servizio offerto e visibile nel resoconto dell’ordine come ultima dicitura “spedizione refrigerata”.

 

Per info e costi in merito alle spedizioni la invitiamo a visitare il seguente link.

 

Speranzosi di fornire un ottimo servizio per la conservazione dei nostri prodotti durante il trasporto.

Per questioni di prezzo alla vendita, il servizio di suddivisione dello speck viene effettuato SOLO sulle baffe intere di speck tradizionale 5kg o riserva 7kg, NON sugli speck squadrati, pancetta o guanciale interi o pezzature di speck presenti sullo shop online. Gli altri prodotti NON possono essere suddivisi o modificati rispetto alle pezzature indicate.

Suddividiamo le baffe intere di cui sopra per cortesia verso i nostri clienti in MAX 4 PEZZI.

Se desiderate che ciò avvenga sarà sufficiente specificarlo nella sezione delle ANNOTAZIONI che troverete in fase d’ordine.

Buongiorno,

siamo lieti che abbiate scelto i nostri prodotti per i vostri acquisti.

Man mano che ci si avvicina al periodo natalizio i tempi di evasione e consegna degli ordini potranno subire dei ritardi a causa dell’intenso flusso di ordini in entrata, come di conseguenza i tempi di spedizione da parte dei corrieri a causa dell’ingente numero di pacchi in circolazione in questo periodo dell’anno.

Consigliamo di procedere con l’acquisto dei prodotti con anticipo rispetto alla data desiderata per la consegna, e di conservare i prodotti in frigorifero o luogo fresco e asciutto una volta recapitata la merce.

NB: Per questioni logistiche interne non si effettua stoccaggio in magazzino con richiesta di posticipare la spedizione ad una precisa data per ordini già confermati e saldati o in attesa di saldo tramite bonifico bancario (max 7 giorni poi l’ordine viene annullato in automatico se non persiste il saldo)

Per gli acquisti fatti presso i punti vendita attendiamo che la merce venga recapitata presso la nostra sede di Cavalese (TN) dal collega addetto al ritiro settimanale (un giorno a settimana per ogni negozio), successivamente la merce viene spedita in base ai giorni di ritiro previsti dal corriere refrigerato, come specificato nella sezione dedicata del nostro shop online (lunedì, mercoledì e venerdì mattina), o corriere espresso con ritiro giornaliero.

Non appena la merce arriverà presso la nostra sede, sarà nostra premura effettuare la spedizione il prima possibile.

Siamo spiacenti ma questioni logistiche e organizzative non abbiamo la possibilità di tenere fermi in magazzino ordini già saldati, appena l'ordine viene ricevuto e l’importo è stato pagato, la merce sarà spedita entro le tempistiche indicate nella sezione spedizioni dedicata dello shop .

Consigliamo di valutare in base alla vostra necessità la data in cui effettuare l'ordine, una volta recapitata la merce consigliamo di tenerla in frigo o in luogo fresco.

Per i pagamenti con bonifico, unico pagamento non immediato da noi accettato, attendiamo la conferma ufficiale da parte della nostra banca dell’avvenuta transazione (2 giorni lavorativi c.a.), successivamente l’ordine verrà elaborato e spedito entro le tempistiche indicate nella sezione dedicata dello shop.

Riceverete maggiori informazioni via mail o sms da parte del corriere una volta presa in carico la merce.

Per i prodotti in vendita sullo shop online non c’è la possibilità di avere confezioni regalo, salvo che per le “idee regalo” già preconfezionate presenti sul sito nella sezione.

Tali confezioni, proposte con varie misure e contenuto, non possono essere modificate per ragioni di prezzo alla vendita, fatta eccezione di un ordine minimo di 20 pezzi ciascuno.

 

In alternativa, vi suggeriamo di acquistare le cassettine vuote di varie misure, potrete successivamente comporre le cassette a vostro piacimento una volta recapitata la merce presso il vostro domicilio.

Per tutte le info in merito ai costi e tempi delle spedizioni vi invitiamo a visitate la sezione dedicata.

La particolarità di questo speck è proprio la quantità di grasso presente, superiore a quella dello speck tradizionale, con stagionatura di 8 mesi.

Lo Speck Riserva stagionato 12 mesi da noi prodotto, proviene da una filiera 100% italiana di maiali con maggior quantità di grasso, grasso che per noi è sinonimo di qualità eccellente, perché ci permette di arrivare fino a un anno di stagionatura conferendo dolcezza e morbidezza alla carne, e perchè senza di esso non potremmo ottenere il nostro prodotto d’eccellenza.

Lo speck tradizionale con stagionatura 8 mesi, infatti, presenta una quantità minore di grasso, la stagionatura viene fermata prima proprio per mantenerlo comunque morbido e dolce. Portandolo a più mesi di stagionatura, il prodotto finale risulterebbe duro e secco.

Ristorante - Sapori Autentici al Maso

Un'esperienza culinaria nel cuore della Val di Fiemme

Al Ristorante del Maso dello Speck potete gustare specialità locali in un'atmosfera familiare e accogliente. Ogni piatto racconta la storia della famiglia e del territorio, dove i sapori autentici della tradizione trentina si sposano con la passione per la buona cucina.

Il Maso dello Speck
Il Maso è aperto tutti i giorni dalle 9:00.
Potete gustare i piatti caldi dalle 12:00
alle 14:30 e dalle 19:00 alle 21:30.

È gradita la prenotazione: +39 0462 342 244

Scopri tutti i nostri prodotti

Speck

Speck

Qualità premium, tradizione di famiglia
Formaggi

Formaggi

Eccellenze casearie trentine
Idee Regalo

Idee Regalo

Specialità alpine da regalare
Salsicce

Salsicce

Salsicce artigianali di montagna